Saturday, February 12, 2011

Am...magliando a Lucca!

Oggi innauguriamo il knit cafè di Lucca! Io volevo avere qualcosa di speciale sui ferri! Volevo mettere il Mara's cardigan che sto testando per EmmaFassio! Volevo....... ma il tempo non basta mai tra casa, famiglia, lavoro e maglia! Il cardigan non l'ho finito anche se sono a buon punto! Ma... una cosa speciale sui ferri ce l'ho! Un collo tutto San Valentino! Ieri ero a casa di mia amica Serenella e ho buttato giù un chart pieno di cuori! ho messo su le maglie.. e prima di partire spero di fare ancora qualche giro!!






Today we inaugurate Am...magliando, the new knit cafè in Lucca! I wanted something special on my needles! I wanted to wear the Mara's cardigan that I am test knitting for EmmaFassio! But there is never enough time between the house, the family, my translating and then... knitting! I didn't finish the cardigan, although I am almost there! But... I do have something special on my needles! A St. Valentine's neckwarmer! Yesterday I was at my friend Serenella's house and I plotted out a chart full of hearts! I cast on the stitches... and before I leave for Am...magliando I hope to knit a few more rows!!

5 comments:

  1. Brava Donna,mi piace molto il nome che hai scelto!
    Natascia

    ReplyDelete
  2. Auguri per il knit cafè! Spero di poter partecipare al prossimo incontro! Ciao, a presto.

    ReplyDelete
  3. Ciao!
    Sono contenta di aver partecipato a questo primo incontro e di aver fatto la tua conoscenza!
    Sono certa che sarà un successone!
    A presto!

    ReplyDelete
  4. e questo blog sarà "leggibile" per me...
    spero:))
    in bocca al lupo per la tua iniziativa!!!
    divertitevi!!!

    ReplyDelete