Tuesday, May 3, 2011

Notizie!!


L'incontro di Ammagliando di oggi è stato molto interessante e anche movimentato!

Patrizia ed io eravamo le prime ad arrivare e abbiamo parlato della possibilità di unire le forze e mettere su degli oggetti in vendita su Etsy o altro sito simile... argomento da approfondire! Poi è arrivata Giovanna da Monte San Quirico, signora simpaticissima! Ci ha detto che un altro gruppo di knitters si incontra Al Bar Tambellini a S. Alessio/Monte San Quirico. Loro si incontrano il giovedì dalle 17 alle 19. Sicuramente le andrò a trovare uno di questi giovedì! Il giovedì sarà un giorno movimentato in zona per le knitters perché da giovedì 5 maggio le knitters di Altopascio inaugureranno il loro knit caffè "Sferruzzolandia"! Auguroni a Tiziana a Colomba e tanti in bocca al lupo!!! 

Ma non è tutto! Mentre chiacchieravamo e sferruzzavamo, Leslie - una turista Americana dalla California - si è fermata a vedere cosa facevamo lì al Museo Lu.C.C.A - era appena tornata dal negozio "Lovilana" in via Fillungo dove aveva comprato del filato bellissimo come "ricordo" della sua visita a Lucca! Ci siamo scambiati indirizzi e-mail e spero di poter corrispondere con lei e magari scambiare qualche idea sulla maglia!

Adriana non è potuta venire oggi - ha avuto il classico "colpo della strega"! Speriamo che le passi subito il dolore e di rivederla martedì!

Come sempre ringrazio Lu.C.C.A per la loro ospitalità! Il prossimo incontro sarà martedì 10 maggio.. 

e ricordatevi... le cose non vanno per il verso giusto? il marito e i figli ti hanno esasperata? Sferuzza che ti passa!! ;)))

1 comment:

  1. bellissimo post!
    grazie Donna per la pubblicità!
    ora corro a sistemare il link!
    baci!

    ReplyDelete